BracciateAperte Nuotiamo insieme, per un futuro senza barriere

Samstag, 7. September 2024

Hamid-Reza Khoyi

Bracciate Aperte non è solo una manifestazione sportiva; è un’esperienza trasformante, un evento in cui atleti, semplici appassionati e persone con disabilità condividono la stessa corsia, nuotando in staffetta per fare la differenza.

Gli obiettivi di Bracciate Aperte sono chiari e impattanti: raccogliere fondi vitali per progetti di inclusione sociale, aumentare la consapevolezza sull'importanza dell'accessibilità nello sport e costruire un ambiente dove ogni nuotatore, a prescindere dalle proprie abilità, si senta valorizzato e parte di qualcosa di più grande.

PARTECIPA CON LA TUA SQUADRA E AIUTACI A PROMUOVERE L’INCLUSIONE E LA SOLIDARIETÀ!

Programma

Squadre composte da 5-7 nuotatori, con le quali nuoterà un atleta diversamente abile.

Dalle ore 16:30 staffette e dalle ore 19:00 parte ufficiale con la premiazione a cui seguirà uno standing dinner e un coinvolgente intrattenimento musicale al Lido.

Unisciti a noi

La tua partecipazione o sponsorizzazione farà la differenza. Non è solo nuoto, è un gesto di cuore verso un mondo più inclusivo.

Cogli l'occasione per partecipare a questa esperienza, iscrivi i tuoi amici o colleghi di lavoro e forma la tua squadra, oppure aiutaci diventando sponsor.

Dove e quando

Ti aspettiamo sabato 7 settembre 2024 dalle ore 16:30 presso la piscina del Lido di Lugano.

Organizzatori